martedì 14 agosto 2007

vacanze


... ahimè finite. Posto tranquillo, tra persone che amo e che mi vogliono bene mi sono ricaricata, e non solo fisicamente. Sono partita moralmente a pezzi, in ansia per una preoccupazione che mi aveva portato via l'anima, con il desiderio di tornare al più presto. Ma lì, giorno dopo giorno, in compagnia di una delle persone che amo di più, mia sorella, con la quale ho condiviso pensieri, e soprattutto ricordi, ho ritrovato la mia dimensione, il mio equilibrio. Sono tornata a casa più forte, serena, pronta ad affrontare le mie battaglie ma anche le mie debolezze. Non ho trovato le risposte che cercavo, prendere delle decisioni non è mai facile e spesso non si sa proprio cosa sia meglio fare. L'unica certezza, tuttavia, che ho raggiunto, è che per qualsiasi decisione o scelta seguirò il mio istinto e ancor più ascolterò il mio cuore...
Florentine

Nessun commento: