martedì 14 agosto 2007

dolci



spettacolari ... ehm no, non sono miei, ma di mia sorella: cuoca straordinaria e pasticcera strepitosa ... per passione, per diletto e chissà che non diventi un mestiere, viste le innumerevoli richieste che riceve. E sono buone per quanto sono belle ... Io, ahimè, di dolci proprio non me ne intendo... bè sì le classiche torte da colazione, quelle semplici lievitate riesco a farle, e mettiamoci pure qualche biscotto ... del resto sono brava a seguire passo a passo le ricette. In compenso mi diletto a fare pane di ogni tipo sperimentando sempre nuove farine, aggiungendo spezie, aromi e quant'altro, e poi amo fare pizze, yogurt... poi basta. La cucina non è proprio il mio forte, anche se ancora non si è lamentato nessuno ... non davanti almeno :-))
Maria

1 commento:

Anonimo ha detto...

Che meraviglia!!! e se come dici sono buone per quanto belle un pensiero serio lo farei. Bravissima tua sorella
Elisa