martedì 4 settembre 2007

...


M'è preso il trip della pittura...oramai vedo tt azzurro... bè proprio tt azzurro no, ho imbiancato di bianco neve le pareti del mio ingresso...e nn è che mi piacciano poi tanto, infatti è ancora tt schermato perchè qualcosa ci dovrò fare.. e ai mobili un bel restyling ... così ho cominciato ieri con questa piccola libreria e oggi l'ho quasi finita, manca ancora qualche rifinizione. Poi passo ad altri due sempre in midollino ... nel frattempo deciderò su quel bianco candido che, se si tratta di neve che dire, inebria occhi e cuore e se si può sciare è decisamente il max... lanciarsi dalla pista + alta e scivolare a valle col freddo che fa pizzicare il naso e lo trasforma in una pallina rossa da clown. Ricordo ancora adesso, sebbene siano ormai passati tanti anni, le mie sciate su al Sestriere, una volta arrivata in cima con lo skilift che mi faceva tribulare tt le volte, mi sentivo in pace col mondo e mi sembrava di essere in paradiso... ho i brividi ancora adesso e il ricordo mi fa andare in estasi ...
Qualcosina tuttavia l'ho cucinata... ma rimando al prox blog
Maria

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ehi Flo, ma non è un poco azzardato coprile il caldo colore del legno (che con lo sfondo bianco sta bene) con la vernice color puffo? E se poi ti stufassi del cielo?
Paperino

M. ha detto...

mah, posso sempre dare una buona lavata e far scivolare via l'azzurro... in quanto allo sfondo, se le mie forze lo consentiranno, nn rimarrà bianco a lungo :-)
grazie cmq del suggerimento