in quel di Cavour. Paese carinissimo, tranquillo, un poco di movimento grazie ad un matrimonio, del resto di domenica mattina può quasi sembrare normale di trovare gente vestita per la festa con un lui tirato a lucido e una lei in abito bianco, talvolta elegante, raffinato, bello, talaltra solito principessa sissy molto classico o peggio ridicolmente pacchiano. Ma tant'è i matrimoni sn matrimoni appunto.
Noi abbiamo pranzato in un bellissimo agriturismo, cascina mombello, pranzo molto buono, semplice con tanta mela ovunque, del resto sn grandi produttori. Posto divertente soprattutto per bambini, mica per niente è visitato da orde di ragazzini festanti in gita, sia di scuole materne che elementari.
Abbiamo mangiato, ma che dico stramangiato ad un prezzo equo e quello che davvero mi ha fatto strabiliare è stata una bagna cauda su un tortino di peperoni avvolto in pasta sfoglia. Sarà che adoro questa salsa piemontese, io meridionale doc. E poi fritto misto sebbene abbia mangiato solo quello dolce poichè nn mangio carne... gli altri si sn letteralmente leccati i baffi facendo il bis di ogni portata ...
Maria
1 commento:
cara Flo,
deve essere bello per te trovare, ogni tanto, pronto senza dover cucinare......goditi questi pranzetti agresti. E non ti preoccupare del peso, in palestra potrai smaltire l'eventuale eccesso.
Paperino
Posta un commento